La prevenzione è la chiave del successo per conservare la salute della vostra bocca. Sarà nostra cura insegnarvi come comportarvi per godere tutta la vita di un sorriso sano e forte. Costruiremo insieme un programma di controlli e sedute di detartrasi, levigatura e disinfezione del cavo orale, ritagliato su misura per le vostre necessità.

prevenzione

Effettuare regolari visite di controllo dal Medico Odontoiatra, risulta fondamentale per il mantenimento di una buona salute orale. Così come curare i disturbi del cavo orale, per evitare l’insorgenza di complicanze che possono compromettere la salute in generale.

Preservare il proprio sorriso è uno dei gesti più spontanei ed espressivi che si possano compiere.

Un sorriso sano e bello, capace di comunicare, emozionare e catturare l’attenzione, va curato fin dai primi anni di vita.

CONSIGLI

Per conservare la salute della bocca, è buona regola mantenere un’igiene domestica quotidiana molto scrupolosa e fare controlli dal dentista almeno una volta ogni sei mesi.

EVITARE

Lavarsi i denti utilizzando spazzolini a setole dure!
Ciò può causare problemi allo smalto dei denti e alle gengive.

CURIOSITÀ

Elvis Presley era quasi maniacale nell’igiene orale. Si racconta che si lavasse i denti ogni volta prima di apparire in pubblico quindi, considerando la sua storia e la sua popolarità, molte volte al giorno! Ovviamente anche grazie a una buona dose di fortuna in quello che Madre Natura gli aveva messo a disposizione, Elvis Presley vantava uno dei sorrisi ancora oggi considerati tra i più belli del mondo!